avvisi,  curiosità,  notizie

AVVISO PUBBLICO #INbiblioteca 2024

L’istituzione della Biblioteca, sia a livello nazionale che internazionale, va sempre più connotandosi come “luogo terzo”, un luogo dove cultura, tempo libero, connessione sociale, scambi umani e educazione permanente si intrecciano. Il progetto #INbiblioteca, approvato dalla Giunta Comunale con Delibera n. 567 del 12/12/2017, è nato grazie a queste premesse.

Il presente bando è finalizzato all’individuazione di soggetti che co-organizzino le iniziative di #INbiblioteca 2024, periodo settembre-dicembre, in partenariato con il Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Varese, con l’obiettivo di incentivare la frequentazione delle Biblioteche non solo per il prestito e la consultazione dei testi, ma anche come spazi generativi di cultura e partecipazione.

Vai alla pagina dell’Avviso

Commenti disabilitati su AVVISO PUBBLICO #INbiblioteca 2024